RIVENDITORE AUTORIZZATO

logo.png
ALCUNI NOSTRI MARCHI:
Scegliere Toyo Tires non è soltanto scegliere uno pneumatico. Non è importante quale strada stai percorrendo perché con Toyo Tires avrai sempre pneumatici in grado di aumentare la qualità e le prestazioni di guida della tua vettura.

SCOPRI IL PNEUMATICO ADATTO A TE

NUOVO TOYO PROXES 

COMFORT

DISEGNO DINAMICO CONICO DEGLI INTAGLI

Intagli centrali

  • Migliora l'handling su asciutto e bagnato

Intagli laterali

  • Migliora le prestazioni di frenata su asciutto e bagnato

  • Prestazioni di frenata migliorate grazie all'eliminazione della pressione sul bordo dell'intaglio durante la frenata

 

DISEGNO ASIMMETRICO DEI CORDONI

Cordoni ad alta rigidità

  • Ottimo grip e stabilità in fase di curva

Alta densità di lamelle nel cordone interno

  • Trazione su bagnato

proxes comfort.png

Proxes Comfort è il nuovo pneumatico di Toyo Tires dedicato alle vetture compatte, berline e piccoli SUV. Ambisce a diventare il punto di riferimento tecnologico di queste categorie i veicoli.

Progettato utilizzando le più recenti tecnologie di Toyo Tires, le migliori materie prime e le più moderne soluzioni conosciute nel settore, Proxes Comfort assicura un livello di stabilità e "comfort" - inteso come esperienza di guida rilassata e godibile - grazie alla sensazione di estrema sicurezza trasmessa al guidatore, anche ad alte velocità sia su suoli asciutti che bagnati. 

La nuova mescola battistrada e l'innovativa architettura interna sono le principali caratteristiche tecniche che permettono al Proxes Comfort di far convergere estrema stabilità, frenata eccellente e maneggevolezza in un unico prodotto come mai fatto prima. I miglioramenti dinamici ottenuti, insieme alla sensazione di sicurezza trasmessa alla guida, fanno del nuovo Proxes Comfort uno degli pneumatici ad alte prestazioni più versatili e potenti del mercato.

I tuoi pneumatici ti connettono alla strada, quindi assicurarti di avere il pneumatico giusto per le tue esigenze è essenziale per goderti una guida sicura e felice.

TOYO CF2.png
LS-4Season.jpg

Il chilometraggio annuale, le strade che si percorrono, le temperature e il tipo di vettura sono solo alcuni dei fattori che influenzano la scelta del tipo di pneumatico da montare.

PENSI DI AVERE UN PNEUMATICO FORATO?
ECCO LA GUIDA SU COSA FARE

Le forature lente a volte sono difficili da rilevare, soprattutto se non sei particolarmente sintonizzato su come si comporta la tua auto o se non hai un sistema di monitoraggio elettronico della pressione montato sull'auto.

Qui le indicazioni su cosa fare.

VUOI RICEVERE UN PREVENTIVO
PER I TUOI PNEUMATICI?
CONTATTACI!
RICORDA DI INSERIRE LA MISURA, IL CODICE DI VELOCITA' E L'INDICE DI CARICO NEL TESTO DEL MESSAGGIO

Thanks for submitting!