GLI PNEUMATICI

ALCUNI NOSTRI MARCHI:
ALCUNI NOSTRI MARCHI:
CONVERGENZA COMPUTERIZZATA
CENTRO DIAGNOSI SENSORI DI PRESSIONE PNEUMATICI (TPMS)
balancer.png
EQUILIBRATURA ELETTRONICA

N2

GONFIAGGIO CON AZOTO
control-lever.png
SMONTAGOMME LEVERLESS
tyre.png
DEPOSITO STAGIONALE ASSICURATO
TOYO 02.jpg
RIVENDITORE AUTORIZZATO
logo.png

Scegliere Toyo Tires non è soltanto scegliere uno pneumatico. Non è importante quale strada stai percorrendo perché con Toyo Tires avrai sempre pneumatici in grado di aumentare la qualità e le prestazioni di guida della tua vettura.

Pila di gomme
pirelli-logo.png

I pneumatici estivi a marchio Pirelli sono realizzati con un particolare tipo di mescola appositamente studiato per mantenere elevati livelli di affidabilità anche ad alte temperature; inoltre, il particolare profilo è pensato per assicurare una resistenza al rotolamento più bassa, una perfetta tenuta di strada e un ridotto spazio di frenata.

Questi pneumatici estivi per auto, creati ad hoc per essere utilizzati durante i periodi più caldi dell’anno, sono disponibili in molteplici modelli, in modo da poter essere montati su tutte le tipologie di veicolo esistenti: dalle city car ai SUV, dalle auto sportive alle berline.

VIEW ALL

I tuoi pneumatici ti connettono alla strada, quindi assicurarti di avere il pneumatico giusto per le tue esigenze è essenziale per goderti una guida sicura e felice.

TOYO CF2.png
LS-4Season.jpg

Il chilometraggio annuale, le strade che si percorrono, le temperature e il tipo di vettura sono solo alcuni dei fattori che influenzano la scelta del tipo di pneumatico da montare.

PENSI DI AVERE UN PNEUMATICO FORATO?
ECCO LA GUIDA SU COSA FARE

Le forature lente a volte sono difficili da rilevare, soprattutto se non sei particolarmente sintonizzato su come si comporta la tua auto o se non hai un sistema di monitoraggio elettronico della pressione montato sull'auto.

Qui le indicazioni su cosa fare.

VUOI RICEVERE UN PREVENTIVO
PER I TUOI PNEUMATICI?
CONTATTACI!
RICORDA DI INSERIRE LA MISURA, IL CODICE DI VELOCITA' E L'INDICE DI CARICO NEL TESTO DEL MESSAGGIO
Seleziona un'opzione

Grazie per averci contattato!